Meisterstuck

Meisterstuck è la parola magica di Montblanc.

Da quando Montblanc ha iniziato il suo lungo percorso aziendale, con la sigla Meisterstück si sono identificati i prodotti migliori. Quelli più belli, per intenderci. I “capolavori”

Meisterstuck by Montblanc – Stile senza tempo

Montblanc-Casavola-Gioielleria-Noci

Sveliamo l’arcano: Meisterstück vuol dire “capolavoro”. Ed è facile pensare ad un capolavoro come a un’opera d’arte. E non a caso, le Meisterstück sono effettivamente dei piccoli capolavori di manifattura.

Realizzate in pregiata resina nera, le Meisterstück si distinguono per alcune caratteristiche peculiari.

Il segno più riconoscibile sono sicuramente i tre anelli alla base del cappuccio. Che siano color oro giallo, platino o oro rosso, la goffatura del marchio Montblanc vi assicurerà la bontà del prodotto. E questo è un dettaglio bellissimo.

Poi abbiamo il simbolo del Monte Bianco intarsiato in cima al cappuccio. Un’icona senza tempo che trasuda storia e passione.

Meisterstuck by Montblanc – Anche le dimensioni contano

Meisterstuck - Montblanc - Penna Oro Rosa - Casavola Noci - Lifestyle New

Chi vuole acquistare una Meisterstück di Montblanc punta ovviamente alla qualità. Ma anche le dimensioni del prodotto contano.

La più grande è sicuramente la Meisterstück 149, maestosa stilografica dalle caratteristiche uniche.

Successivamente abbiamo le LeGrand, penne stilografiche/roller/a sfera di dimensioni “importanti” ma gestibili. Di LeGrand vengono prodotte anche delle bellissime penne portamine.

Infine abbiamo le meravigliose Classique che, come suggerisce il nome, sono le penne dalle dimensioni “classiche”. Anche di queste esiste un buon assortimento di portamine.

Meisterstuck by Montblanc – Garanzia di perfezione

Meisterstuck - Montblanc - Penna Oro Rosa - Casavola Noci - Retro grande

Gli strumenti da scrittura di Montblanc sono tra le eccellenze della Gioielleria Casavola di Noci (Ba). Avrete quindi la sicurezza di un acquisto garantito, sicuro al 100%.