fope

Fope è una delle aziende di alta gioielleria italiana più famose al mondo. In una parola: eccellenza.

Fope – Made in Italy dal 1929

Fope - Casavola Noci - Logo

Fondato a Vicenza nel 1929 da Umberto Cazzola, il primo laboratorio di Fope® nacque per altri scopi. Le primissime produzioni dell’azienda erano infatti riservate solo verso i grandi brand di orologeria svizzera. Non a caso, Fope® è stata leader nella creazione di cinturini in oro e altri materiali preziosi.

Successivamente, con l’entrata della terza generazione di famiglia, Fope® ha iniziato a produrre gioielli. E che gioielli.

Fope – Icone di stile e innovazione

Fope - Casavola Noci - Promo1

Una delle creazioni più famose di Fope® è sicuramente la maglia “Novecento”. Struttura tridimensionale a sezione tonda o ovale, la maglia “Novecento” è la quintessenza della genialità dei mastri artigiani di Fope®. Ed è bellissima.

Nel corso degli anni, la maglia “Novecento” ha subito diverse trasformazioni. Ora è diventata più flessibile (collezione Flex’it, per l’appunto), e i suoi intrecci sempre più sinuosi. Ed è solo grazie al team di ricerca e sviluppo che si è raggiunto questo risultato. Perché Fope® è anche innovazione.

Fope – Dalla nostra gioielleria alle vostre case

Fope - Casavola Noci - Promo2

La Gioielleria Casavola di Noci (BA) collabora ormai da anni con Fope®. Una collaborazione attiva, che ci permette di offrire ai nostri clienti acquisti sicuri al 100%.

Lasciatevi quindi tentare da Fope® e dalle sue creazioni. Non ve ne pentirete.