Emporio Armani Swiss Made

Emporio Armani Swiss Made: basta il nome di questa splendida collezione per descrivere quali sono le caratteristiche principali degli orologi di cui stiamo per parlare. Ma non è affatto così. O meglio, bisogna andare nel dettaglio per capire cosa si nasconde dietro la sigla EA Swiss Made e perché questi orologi sono il top di gamma della linea di accessori targata Emporio Armani.

Amante delle linee retrò degli orologi anni trenta/quaranta, Giorgio Armani ha deciso di infondere quelle linee immortali anche nei suoi Emporio Armani Swiss Made, cercando ovviamente di svecchiarli per renderli più moderni ed accattivanti, riuscendoci. Ma se Giorgio Armani ce l’ha fatta è solo grazie alla cura riposta in ogni singolo materiale che compone gli EA Swiss Made.

Ogni movimento usato negli Emporio Armani Swiss Made è realizzato interamente in Svizzera, compresi i calibri importanti targati STP. Cabochon in quarzo naturale grado A, cinturini in pelli esotiche realizzati interamente in Italia (questi, tra le altre cose, rispettano appieno gli standard imposti dal C.I.T.E.S. sul commercio e sfruttamento degli animali rari e in via d’estinzione), cristalli in vetro zaffiro e bracciali multilink assemblati a mano in acciaio INOX sono solo alcuni dei materiali e dettagli di altissima qualità che potete trovare nei modelli EA Swiss Made.

Persino l’assemblaggio di ogni singolo Emporio Armani Swiss Made ha una storia a se, perché la forma delle casse e la complessità di alcuni elementi che compongono gli orologi richiedono delle attenzioni particolari da parte degli artigiani. Il tutto per regalare, a chi indosserà uno di questi orologi, un prodotto degno di possedere la denominazione “Swiss Made” sul quadrante.

La Gioielleria Casavola di Noci (Ba) è orgogliosa di presentarvi quelli che sono i modelli degli Emporio Armani Swiss Made che potete trovare in negozio e che, ovviamente, potete ordinare anche tramite la piattaforma di eCommerce che state visitando.