Emporio Armani Connected

Emporio Armani Connected segna un punto d’arrivo importante per il marchio che porta il nome dello stilista italiano. Marchio che, come sapranno bene gli esperti di moda, è da sempre simbolo di creazioni fresche, giovanili e di stile. E questa collezione di smartwatch ne ha da vendere, di stile!

Emporio Armani Connected Casavola Noci

Emporio Armani Connected – Generazioni a confronto

Emporio Armani Connected - Casavola Noci - Shawn Mendes Letto


Nati dapprima come una linea di hybrid watches (ovvero orologi normali con funzioni smart), gli Emporio Armani Connected si rinnovano di anno in anno. E nel 2018 compiono un nuovo passo avanti.

Dotati di tutte le tecnologie più all’avanguardia per soddisfare l’esigentissima fascia di pubblico a cui sono destinati, gli EA Connected hanno conservato lo spirito giovane e pimpante delle linee Emporio Armani.

Le forme arrotondate della cassa di ognuna di queste creazioni vi farà letteralmente impazzire, così come vi piaceranno moltissimo tutti i cinturini ed i bracciali pensati per gli EA Connected. Tutti intercambiabili, ovviamente.

Emporio Armani Connected – Sempre connessi

Emporio Armani Connected - Casavola Noci - Shawn Mendes Chitarra

Gli EA Connected sono tra gli smartwatch più belli della nuova invasione wearables. Ed ovviamente, noi della Gioielleria Casavola di Noci (Ba) siamo felici di mostrarveli.