La Gioielleria Casavola di Noci avrà un eCommerce

Gioielleria Casavola Noci Bari

Internet è entrato ormai nelle nostre vite. Noi della Gioielleria Casavola di Noci lo sappiamo bene, perché siamo noi stessi i primi ad usare internet per tutte le piccole e grandi esigenze quotidiane. E dato che in molti sono ormai abituati ad acquistare online qualsiasi genere di prodotto, abbiamo pensato: è possibile trasportare online una gioielleria?

Chiunque direbbe “beh, siete una gioielleria, il passaggio online è obbligatorio per voi“. E invece no. Non è così facile come sembra.

In primis ci vuole tanto lavoro. Tantissimo. Fotografare ogni singolo anello, bracciale o collana non è stato per niente facile. Così come non è stato facile realizzare un video per tutti (o quasi) i nostri prodotti. Ma lo stiamo facendo. Perché, se siete stati nostri clienti almeno per una volta nella vostra vita, saprete perfettamente che le nostre parole d’ordine sono “umiltà” e “rispetto”.

La Gioielleria Casavola di Noci è così. Semplice. E quella stessa semplicità deve trasparire anche online, dove il cliente non può toccare con mano le nostre creazioni. E quando vedrete il risultato finale, capirete che abbiamo fatto delle scelte specifiche proprio per garantirvi un’esperienza quanto più vicina possibile all’acquisto “dal vivo”.

Vi basti pensare questo: è stato lo stesso Dario Casavola, figlio di Luigi e fratello di Fabio, a realizzare gran parte dei video e delle foto delle creazioni targate Casavola. Si è messo in gioco in prima persona, supervisionando ogni fase del progetto e lavorandoci lui stesso.

Ma sul nostro eCommerce non troverete solo i nostri gioielli: i grandi brand che collaborano da anni con la Gioielleria Casavola di Noci avranno tutti una pagina prodotto dedicata. Ed ogni prodotto sarà fornito di descrizione dettagliata, immagini e video (qualora possibile).

Come potete vedere voi stessi, il sito è ancora “under construction”. Ma presto saremo pronti, ed abbiamo tanta voglia di sorprendervi con nuove proposte e mille novità.

Vi consigliamo quindi di salvare il nostro sito nei vostri preferiti e di seguire la pagina Facebook della gioielleria, perché ne vedrete presto delle belle!