Anello zaffiro blu – Il colore del mare

Anello zaffiro blu: la Gioielleria Casavola di Noci (Ba) esalta le sue pietre colore con una serie di nuove montature. Ed oggi andiamo a presentarvi una delle creazioni più famose della nostra gioielleria, qui rivisitata in chiave più moderna.

Anello zaffiro blu – La rinascita di una grande montatura

Anello zaffiro blu - Casavola Gioielleria Noci - Post

Creare nuove montature per gioielli che all’apparenza non avevano bisogno di un “aggiornamento” è un’operazione molto difficile. Soprattutto se si parla di anelli, gioielli tra i più amati dalle donne (e anche dagli uomini) di tutto il mondo.

Dario e Fabio Casavola lo sanno bene. E sanno anche che, nella creazione di un nuovo gioiello, tutte le maestranze devono lavorare all’unisono. Perché basta pochissimo per rovinare tutto.

Anello zaffiro blu – Come nasce una nuova emozione

Esperto incastonatore, Donato Nigri è colui che si occupa materialmente di creare gran parte dei gioielli firmati dalla Gioielleria Casavola di Noci (Ba). Ed è proprio lui che, qualche giorno fa, ha incastonato questo meraviglioso zaffiro taglio cuore nella nuova montatura con diamanti che potete ammirare nella foto che abbiamo condiviso su Facebook.

Noi amiamo il mare, e questo anello zaffiro blu sembra proprio un piccolo pezzo di mare blu. Un mare intrappolato in una delicatissima forma di cuore. E questo anello rispecchia appieno quello che è il motto “Emozioni da indossare”. Il nostro motto.

Tutti i diamanti incastonati nel nostro anello zaffiro blu sono “F Color“, una delle colorazioni più belle che si possano trovare in natura. La purezza delle pietre è invece contraddistinta dalla sigla “Vs2“, che ne certifica la qualità interna.

Se vi abbiamo incuriosito e volete saperne di più, vi ricordiamo che potete venire a trovarci presso il nostro punto vendita in Via Leonardo da Vinci 4 in Noci (Ba). Oppure, se preferite, potete cliccare sull’icona in basso a destra e mandare un messaggio WhatsApp direttamente in gioielleria.